I Maestri

Renzo Ondei

Insegnante di judo dal 1975.ondei

Ha ottenuto la medaglia di bronzo al merito sportivo per aver raggiunto il titolo di società campione d’Italia femminile nel 1978.

É stato allenatore di Sonia Crosetta (campionessa d’Italia nel 1980) Luigino De Franchi(più volte sul podio nazionale), Nicoletta Baesso(1977 Campionessa d’Italia Assoluto), Silvio Cicibronzo ai campionati italiani juniores e secondo in Coppa italia).

É stato insegnante di Edy Guidolin e Sergio Posocco, che a loro volta sono divuti ottimi insegnanti, da cui sono emersi Giorgia Stangherlin (campionessa italiana di categoria, facente parte tutt’ora della nazionale per i mondiali giovanili), Francesca Posocco (3° ai Campionati Italiani Assoluti) e altri numerosi risultati.

 

Silvio Cici

Insegnante di judo dal 2016.maestrosilvio

Judo: 3° ai Campionati Italiani Juniores 2011, 2° alla Coppa Italia 2014, due volte 5° ai Campionati Nazionali Universitari, 4° nella Classifica Nazionale Senior 2014, ha rappresentato la nazionale italiana in diverse Coppe Europee e non ha mai subito un “KO” nella lotta a terra.

Jiu Jitsu Brasiliano: Ha partecipato ai Campionati Europei di categoria, perdendo di solo due punti contro il vincitore, sempre medagliato in tutti gli altri tornei in cui ha partecipato.

 

Giovanni Ondei

Insegnante tecnico di judo.FullSizeRender copia 2.jpg

Si approccia fin da giovane all’insegnamento del judo per i bambini e frequenta diverse palestre in Veneto, prendendo parte durante il periodo universitario agli allenamenti agonistici a Padova, entrando a contatto con diversi campioni di livello internazionale.

Annunci